Talenti Neodiplomati 2018
Il progetto Talenti Neodiplomati, ideato e finanziato dalla Fondazione CRT, sostiene dal 2004 progetti di mobilità internazionale presentati dalle Scuole Secondarie di II Grado. Il bando è riservato agli istituti del Piemonte e della Valle d'Aosta, pubblici o privati.
Le scuole che partecipano al bando hanno la possibilità di inviare fino a nove neodiplomati per 12 settimane in un paese europeo, successivamente al conseguimento del diploma, per lo svolgimento di un tirocinio. La Fondazione CRT eroga a ciascun istituto scolastico vincitore una cifra a copertura non solo delle spese vive del soggiorno estero dei neodiplomati, ma anche delle spese organizzative sostenute dalla scuola.
Per maggiori informazioni: www.fondazionecrt.it/2017-talenti-neodiplomati.html
Il bando Talenti Neodiplomati per l'anno scolastico 2017/2018 (quattordicesima edizione) si è chiuso il 12 febbraio 2018.
Grazie ai progetti dei 59 istituti scolastici vincitori, circa 400 studenti delle scuole del Piemonte e della Valle d'Aosta potranno effettuare un'esperienza post diploma in Europa nell'estate 2018.
Per il sesto anno consecutivo il nostro Istituto ha vinto il Bando!!!!!
Scarica gli allegati