Festa dei Diplomi a.s. 2019-2020

DiplomaLe mutate condizioni della Regione Piemonte a causa dell'evoluzione della pandemia ed il passaggio alla cosiddetta zona arancione rende inevitabile il rinvio della piccola cerimonia di consegna dei diplomi a.s. 2019/20 programmata per sabato 6 marzo 2021. Ci riproponiamo di recuperare questo momento non appena si ritornerà in zona gialla; gli studenti che avessero estrema necessità di prelevare il Diploma possono chiedere un appuntamento alla segreteria didattica per passre singolarmente a prenderlo.

Anche quest’anno verrà organizzato un momento di incontro rivolto agli ex-allievi diplomati nell’anno scolastico precedente per la consegna ufficiale del Diploma ed un breve saluto.

Purtroppo la situazione della pandemia non consente di realizzare un unico evento in sala teatro, ma dovremo ripiegare su più incontri scaglionati per data ed ora al fine di assicurare le necessarie condizioni di protezione, senza rinunciare del tutto al momento di saluto alla vecchia scuola.

I neo-diplomati dovranno presentarsi a scuola nelle date e negli orari indicati muniti di documento di identità e di attestazione del pagamento della tassa erariale per ritiro diploma di € 15,13 da versare tramite il portale PagoInRete del Ministero dell’Istruzione.

Si fa presente che per il ritiro del Diploma in altri momenti occorre prendere appuntamento con la segreteria didattica.

La presente circolare è pubblicata tramite sito istituzionale, ma considerate le difficoltà a raggiungere materialmente tutti gli interessati, si richiede ad ex-allievi e docenti di organizzare un passa-parola perché tutti siano informati in tempo utile.

Sabato 20 febbraio ore 9:00 - 10:30 - classi Liceo Scientifico e Liceo Scienze Applicate - Atrio nord

Sabato 20 febbraio ore 11:00 - 12:30 – classi Liceo delle Scienze Umane - Atrio sud

Sabato 27 febbraio ore 9:00 - 10:30 – classi Liceo Linguistico ed Economico sociale - Atrio nord

Sabato 27 febbraio ore 11:00 -12:30 – classi corsi Istruzione per gli adulti – tutti gli indirizzi - Atrio sud

Sabato 6 marzo ore 9:00 - 10:30 – classi AFM, RIM e SIA - Atrio nord

Sabato 6 marzo ore 11:00 - 12:30 – classi CAT - Atrio sud

Tutti i presenti dovranno evidentemente dichiarare di essere nelle condizioni previste dalla normativa anti-covid, ossia temperatura corporea inferiore a 37.5°, assenza di sintomatologia Covid, assenza di contatti con persone affette da Corona Virus o positive dei precedenti 14 giorni.