Progetto IES: Io, l'Europa e lo Sport

Nel corso dell'a.s. 2015-16 la 4A cat e la 4E cat hanno partecipato, coordinate dalle loro insegnanti di Scienze Motorie, al Concorso #IES: Io, l'Europa e lo Sport promosso dall'Ufficio di informazione del Parlamento europeo in Italia in collaborazione con il Centro Europe Direct Torino.

Ciascuna delle due classi ha realizzato un video, della durata massima di 3 minuti, attinente all'Europa e allo sport dal titolo: "Io, l'Europa e lo Sport".

La 4A cat è risultata tra le tre vincitrici e si è recata per tre giorni a Strasburgo accompagnata dalla Prof.ssa Sandigliano e dalla Prof.ssa Comoglio, per partecipare a Euroscuola, la simulazione di una seduta plenaria del parlamento europeo alla quale hanno preso parte studenti provenienti da tutti i paesi dell'Unione Europea.

Guarda il video: Video 4A cat

Guarda il video: Video 4E cat