Perfezionamento iscrizioni alle classi prime a.s. 2025-26

Si informano le gentili famiglie degli studenti iscritti alla classe prima a.s. 2025-26 che in data 24 giugno 2025 è stata inviata, al primo indirizzo e-mail (indicato in fase di iscrizione),  una comunicazione inerente alle informazioni necessarie al fine di comporre in modo equilibrato le future classi prime.  
Chiediamo di ricevere le informazioni richieste (voto conseguito all'esame di licenza media, voto di comportamento, attestato di licenza media, codice fiscale e carta di identità dello/a studente/ssa) non appena in possesso e comunque entro la prima settimana di luglio.  
La sezione in cui lo/la studente/studentessa sarà inserito/a verrà resa nota il primo giorno di scuola. 
Per i libri di testo, si consiglia di verificare quali siano comuni a tutte le sezioni dell'indirizzo scelto e procedere al loro acquisto, mentre per tutti gli altri, consigliamo di aspettare l'inizio dell'anno scolastico. 
Prendere visione delle indicazioni per lo studio estivo al seguente link: https://www.iiscurievittorini.edu.it/pagine/lavoro-estivo-future-classi-prime

Si riporta il link al modulo di compilazione già inviato ai genitori

Modulo per Composizione Classi PRIME 25-26

Ultima revisione il 27-06-2025