Iscrizioni classe prima 2018-2019

A partire dal 16 gennaio 2018 sarà possibile procedere alle iscrizioni alla classe prima.

L'iscrizione avverrà sul sito del Ministero dove è già possibile registrarsi.

Ecco i codici ministeriale corretti per ciascun corso di studi

codici meccanografici

Il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime avverrà con le seguenti modalità:

I seguenti documenti devono essere inviati in formato digitale al seguente indirizzo: tois03400p@istruzione.it  entro mercoledì 4 luglio 2018

E’ preferibile che i documenti siano raggruppati in un unico file, non fotografare i documenti perché poco leggibili. Se impossibilitati potete chiedere aiuto alla segreteria.

• Attestato di licenza media con indicazione della votazione conseguita;
  • copia carta identità e codice fiscale (dello studente o studentessa);
  • copia versamento del contributo scolastico di * € 120,00 da effettuare sul conto corrente postale numero 19957109 intestato a I.I.S. Curie - Vittorini corso Allamano 130 Grugliasco TO (causale contributo scolastico volontario), in  alternativa  è  possibile effettuare  un bonifico bancario IBAN IT 97 L 076 0101 0000 0001 9957 109  (è sempre necessario inviare copia dell’eseguito);
  • coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica devono compilare il modello E (scaricabile dal sito alla voce modulistica studenti - genitori) e inviarlo con gli altri documenti.

Sono invece da consegnare in cartaceo alla segreteria didattica i seguenti documenti:

• diagnosi logopediche  o psicologiche (alunni DSA-BES )

DA LUNEDI’ 2 LUGLIO A SABATO 7 LUGLIO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00

(è necessario che sia già avvenuto l’inoltro alla scuola dei documenti)

I GENITORI DEVONO PRESENTARSI PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA  PER RITIRARE IL LIBRETTO DELLE GIUSTIFICAZIONI (PORTARE UNA FOTO TESSERA  DA APPLICARE SUL LIBRETTO )

* Il contributo scolastico è di € 105,00 per gli studenti che hanno un fratello o sorella che già  frequenta questo istituto; la riduzione è prevista dal secondo allievo.