Festa dei diplomi a.s. 2022-2023

Anche quest'anno il nostro Istituto organizza una festa in occasione della consegna dei diplomi agli allievi neo-diplomati delle classi quinte a.s. 2022/2023 dell’Istituto “CURIE-VITTORINI”

La festa avrà luogo:

SABATO 23 MARZO nei locali dell’istituto - sala Castellamonte

• dalle ore 9.00 alle ore 10.00 studenti dei corsi Tecnici Economici, indirizzi AFM, RIM e SIA, Tecnologici Costruzioni, Ambiente e Territorio ( CAT ) e dei corsi serali:  indirizzo Economico Amministrazione Finanza e Marketing, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Economico sociale;
  • dalle ore 9.30 alle ore 11.00 studenti dei corsi Liceo Scientifico, Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e Liceo Linguistico;
  • dalle ore 10.30 alle 12.00 gli studenti dei corsi Liceo delle Scienze Umane e Liceo Economico sociale.

Si ricorda che per poter ritirare il diploma è necessario pagare la tassa di € 15,13 presente su PagoPa indicato come “ versamento tassa ritiro diploma“ relativo all’Istituto Curie Vittorini.

In mattinata, prima della convocazione, sarà necessario presentarsi con il proprio documento di identità per la registrazione.

Per ogni gruppo sono previsti tre momenti:
1. disbrigo delle procedure amministrative
2. saluto del Dirigente Scolastico e consegna del diploma
3. breve rinfresco che avrà luogo nel bar dell’istituto, in considerazione della presenza in mattinata degli Esami di Certificazione linguistica, l’accesso al locale bar interno dovrà prevedere necessariamente il percorso attraverso il corridoio sud.

Circ. 239 consegna Diplomi 2022-23.pdf