Rilevazione temperatura

La nuova ordinanza del presidente Cirio regolamenta la misurazione della temperatura agli studenti in vista della partenza ufficiale dell’anno scolastico il 14 settembre. L'ordinanza prevede che la misurazione della temperatura sia obbligatoria con la seguente formula: raccomandata all'ingresso a scuola ma, dove non possibile "per ragioni oggettive o comprovate", sarà obbligatoria a casa attraverso una autocertificazione che potrà essere fornita sul registro elettronico, sul diario o su un apposito modulo.

Il modulo allegato va scaricato e compilato oppure tramite l'utilizzo del cellulare, scaricare il modello compilarlo online (il modulo è in formato editabile) e inviarlo via e-mail allo studente, che potrà così esibirlo al docente in formato digitale e non cartaceo.

Modulo per la rilevazione della temperatura