I seguenti documenti devono essere inviati in formato digitale al seguente indirizzo: tois03400p@istruzione.it entro mercoledì 4 luglio 2018

E' preferibile che i documenti siano raggruppati in un unico file, non fotografare i documenti perchè poco leggibili. Se impossibilitati potete chiedere aiuto alla segreteria.

- Attestato di licenza media con indicazione della votazione conseguita;

- Copia carta identità e codice fiscale (dello/a studente/ssa);

- Copia versamento del contributo scolastico di * Euro 120,00 da effettuare sul conto corrente postale 19957109 intestato a I.I.S. Curie Vittorini Corso Allamano 130 Grugliasco TO (causale contributo scolastico volontario), in alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario IBAN IT 97 L 076 0101 0000 0001 9957 109 (è sempre necessario inviare copia dell'eseguito);

- coloro che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica devono compilare il modello E (scaricabile dal nostro sito web: Modulistica studenti - genitori - Modello E) e inviarlo con gli altri documenti.

Sono invece da consegnare in cartaceo alla segreteria didattica i seguenti documenti:

- Diagnosi logopediche o psicologiche (alunni DSA - BES)

DA LUNEDI' 2 LUGLIO A SABATO 7 LUGLIO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00

(é necessario che sia già avvenuto l'inoltro alla scuola dei documenti)

I GENITORI DEVONO PRESENTARSI PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA DELLA SCUOLA PER RITIRARE IL LIBRETTO DELLE GIUSTIFICAZIONI (portare una foto tessera da applicare sul libretto).

* Il contributo scolastico è di Euro 105,00 per gli studenti che hanno un fratello o sorella che già frequenta questo istituto; la riduzione è prevista dal secondo allievo.